Wine&Siena 2024

Biglietti

Abbonamenti

Operatori del settore

Zymé

 

Zymé proviene dal greco e significa lievito, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia e richiamo forte alla naturalità.

 

Sono i valori che fungono da richiamo continuo al binomio tradizione-innovazione quelli su cui Celestino Gaspari fonda la sua azienda. Una degustazione verticale che vi porta a conoscere la sfida che questo tipo di scelta rappresenta.

 

Celestino Gaspari

 

Enologo dall’instancabile formazione. Dopo essersi formato nella zona della Valpolicella e aver contribuito a dar vita a una decina di aziende nella zona, nel 1999 decide di intraprendere un nuovo progetto e così nasce Zyme. Un’azienda frutto di continue ricerche e sperimentazioni, che si fonda su cultura, ricerca e trasparenza, il tentativo di arrivare alla semplicità togliendo tutto ciò che è superfluo.

 

Vini:

 

  • Harlequin Rosso Veneto da minimo 15 varietà di uve IGP 1999
  • Harlequin Rosso Veneto da minimo 15 varietà di uve IGP 2001
  • Harlequin Rosso Veneto da minimo 15 varietà di uve IGP 2003
  • Harlequin Rosso Veneto da minimo 15 varietà di uve IGP 2006
  • Harlequin Rosso Veneto da minimo 15 varietà di uve IGP 2011

Masterclass:

Scoprite la profondità e l’arte della viticoltura con le Masterclass di The WineHunter. Queste lezioni esclusive vi guideranno attraverso le sfumature e le storie dei vini più pregiati.
Stiamo aggiornando questa sezione. Presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

Pagamento sicuro con carte di credito VISA, VISA Electron, Mastercard, American Express

Con questo biglietto vi potete presentare direttamente all’ingresso della manifestazione a Siena, Santa Maria della Scala, Piazza del Duomo 1, in una corsia preferenziale per ‘Ticket Online’. Il numero dei biglietti è limitato e l’acquisto sarà possibile fino ad esaurimento. In caso di annullamento dell’evento i biglietti saranno rimborsati salvo i costi di servizio.

Lascia un commento