Per questa edizione del Merano WineFestival, i biglietti prevedono che il visitatore acquisti un ticket giornaliero diviso in due fasce orarie: la prima fascia oraria dalle 9.00 alle 13.30 e la seconda dalle 14.30 alle 19.00.

Di seguito le opzioni acquistabili:

Da venerdì 6 novembre a lunedì 9 novembre:

TICKET 1 – Consente l’accesso al Kurhaus dalle 9:00 alle 13:30 e alla GourmetArena e al Hotel Terme Merano dalle 14:30 alle 19:00.

TICKET 2 – Consente l’accesso alla GourmetArena e al Hotel Terme Merano dalle 9:00 alle 13:30 e al Kurhaus dalle 14:30 alle 19:00.

Martedì 10 novembre 2020

Consente l’accesso al Kurhaus dalle 10.00 alle ore 16.00 per l’Evento Catwalk Champagne & more e Naturae et Purae bio&dynamica.

 

Informiamo che l’accesso alla GourmetArena potrebbe essere contingentato in caso del raggiungimento della capienza massima della struttura.

Non ci sarà un collegamento tra Kurhaus e GourmetArena. Le due location hanno accessi separati.

BIGLIETTERIA IN LOCO

Quest’anno non ci sarà una biglietteria in loco, i ticket possono essere acquistati solamente online.

Programma giornaliero


Pagamento sicuro con carte di credito VISA, VISA Electron, Mastercard, American Express

Con questo biglietto vi potete presentare direttamente all’ingresso.L’acquisto online comporta l’aggiunta del corso di prevendita. Il numero dei biglietti è limitato e l’acquisto sarà possibile fino ad esaurimento. Non sarà possibile acquistare l’ingresso in loco. In caso di annullamento dell’evento i biglietti saranno rimborsati salvo i costi di servizio.

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.